Presentazione e contatti

Il 2 Gennaio 2012 è nata ufficialmente a Novara l’Associazione culturale PAGINE E COLORI: prende vita in seguito all’omonimo Festival di Letteratura per Ragazzi svolto il 24 settembre 2011 e che ha avuto un discreto successo di pubblico e di critica, con 12 articoli pubblicati sui giornali locali.

L’Associazione ha l’intento di promuovere nella regione Piemonte ed in particolare nella provincia di Novara, la diffusione della letteratura per ragazzi, e di tutte le attività ricreative e culturali ad essa connesse.

Punti di riferimento dell’Associazione sono le famiglie con i loro bambini, la scuola, i pediatri, e tutte le strutture e le figure professionali che si occupano dell’infanzia e dell’adolescenza. Ci proponiamo di offrire, insieme a quanti vorranno collaborare, una possibilità concreta di arricchimento culturale per le giovani generazioni.

I NOSTRI PROPOSITI:

• Laboratori di animazione alla lettura, scientifici e di  manipolazione
  •  Incontri con autori per ragazzi
  • Convegni
  • Promozione del libro e della lettura
  • Festival di letteratura per ragazzi

…e tutto quanto vorrete proporci!

PAGINE E COLORI è in Via Gnifetti, 26 – Novara.

TEL. 0321/628853 – Cell. 349/3534898

e-mail: pagineecolori@gmail.com

Presentazione e contattiultima modifica: 2012-01-09T15:50:49+01:00da pagineecolori