Amo Chi Legge: la festa per bambini e ragazzi

amo chi legge.png

Anche quest’anno inserita nell’ambito del Maggio dei Libri, parte l’iniziativa AMO CHI LEGGE, una grande festa della lettura per bimbi e ragazzi, promossa dall’Associazione Italiana Editori (AIE) proprio per promuovere la lettura dei più giovani, e che si tradurrà in una giornata, il 23 maggio 2012, piena di parole, disegni e incontri appositamente costruiti per loro.

Amo chi legge si svolgerà in molte città italiane ed avrà l’appoggio di tantissime librerie per ragazzi e di varia. I bambini e le loro famiglie saranno invitate in libreria ad acquistare un libro e in molte di queste saranno creati ad hoc momenti di lettura.

L’associazione Pagine e Colori aderisce pienamente a questa iniziativa, che ha bisogno di ulteriori momenti di aggregazione, promuovendo essa stessa una grande iniziativa per la città di Novara, che divulgheremo più dettagliatamente nei prossimi giorni.

Amo Chi Legge: la festa per bambini e ragazziultima modifica: 2012-05-06T16:06:00+02:00da pagineecolori