La Tenda della Solidarietà a Novara

buonefeste13

A Novara in Piazza Martiri dal 7 al 23 dicembre 2013 si terrà il Mercatino della Solidarietà promosso dalle associazioni di volontariato novarese, organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato di Novara.

Saranno presenti 42 associazioni di volontariato e cooperative sociali che intendono in questo modo farsi conoscere e promuovere il proprio lavoro. Verranno proposti al pubblico manufatti artigianali e oggettistica il cui ricavato servirà a finanziare le attività e i progetti delle associazioni.

I banchetti saranno ospitati all’interno di un tendone che rimarrà aperto al pubblico con orario continuato dalle ore 10,30 alle 19,30.
L’Associazione Pagine e Colori sarà presente al mattino dal giorno 7 al giorno 23.

Sui tavoli all’interno del tendone i visitatori potranno trovare qualche regalo originale per un Natale solidale.

Ingresso libero.mercatino

(articolo di: mgdosio)

La Tenda della Solidarietà a Novaraultima modifica: 2013-11-30T16:08:05+01:00da pagineecolori
Reposta per primo quest’articolo